Temptation Island 3: l’ultima da Georgette Polizzi

Georgette Polizzi di Temptation Island 3 sta diventando un personaggio sempre più seguito. Ecco le ultime novità su di lei.

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

A Temptation Island 3 si sta facendo notare. Stiamo parlando della stilista vicentina Georgette Polizzi, che partecipa al reality on coppia con il fidanzato Davide Tresse. Georgette e Davide sono fidanzati da poco più di un anno. Nella loro relazione hanno bruciato tutte le tappe: sono andati a convivere subito, dopo appena una settimana che stavano insieme. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, capire se il loro rapporto possa durare nel tempo.

Era stata proprio Georgette a volere questa prova, ma durante la registrazione del reality è stata proprio lei a cadere in tentazione. Ad attrarre fortemente la sua attenzione è stato il tentatore Claudio D’Angelo. La situazione ha messo subito in crisi la relazione di Davide e Georgette. Non solo, per via del suo comportamento, la stilista si è subito attratta le antipatie del pubblico. Nonostante siamo ancora alle prime puntate, Georgette è già stata eletta la più antipatica di Temptation Island.

In attesa di vedere come si evolverà la situazione della coppia, se Georgette e Davide resisteranno come coppia o se dopo il reality prenderanno strade diverse, ecco le ultime notizie sulla stilista. Approfittando della popolarità a Temptation Island, Georgette sta promuovendo la sua linea di abbigliamento Grime Out. I suoi consigli di moda sul web sono molto seguiti e anche il suo stile originale sta incontrando un certo successo.

Georgette Polizzi e il suo blog

Georgette Polizzi ha così deciso di rilanciare il suo blog: “La Polly – il mio mondo Grime Out”. Il blog era stato aperto qualche mese fa, ma poi abbandonato. Fino a che Georgette ja deciso di aggiornarlo e rilanciarlo, con la promozione degli abiti da lei disegnati e i consigli di moda. E’ stata la stessa Polizzi a darne annuncio sul suo profilo Instagram. Sul blog però non si parla solo di moda e stile. Goergette, che ha avuto un passato difficile e molti momenti duri nella sua vita, vuole anche far capire ai suoi fan e alla gente che non bisogna arrendersi mai.

IL successo della Polizzi come stilista si deve ad un selfie. Incredibile, ma vero. Georgette si è scattata una foto indossando una delle sue creazioni. L’outfit è piaciuto molto e grazie al passaparola, la stilista ha ricevuto proposte di lavoro che le hanno permesso di avviare la sua attività.

Qui sotto vi mostriamo una gallery delle sue creazioni, alcuni idnossati dalla stessa Georgette.

Le vicende di Georgette Polizzi a Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy