Scoop sul cast di Tale e Quale show, c’è una che una ex tronista

Tale e quale show, annunciato il cast in anteprima. Ci sarà anche una ex tronista. I dettagli da CheDonna.it.

Carlo Conti a Tale e Quale show
Carlo Conti a Tale e Quale show

In attesa di vedere i programmi della prossima stagione televisiva, sotto l’ombrellone si chiacchiera e si spettegola sui nomi di quelli che saranno i protagonisti del piccolo schermo. Così, mentre si susseguono le indiscrezioni sul cast del Grane Fratello Vip ecco che arrivano quelle su un altro popolare programma tv, Tale e Quale Show. Il varietà condotto su RaiUno da Carlo Conti, che vede personaggi famosi sfidarsi in una gara di imitazioni di cantanti, è diventato popolarissimo. Si tratta di uno spettacolo seguito da un’ampia fascia di pubblico. Dunque è curioso scoprire chi saranno i prossimi concorrenti famosi a sfidarsi in travestimenti.

Davide Maggio sul suo blog ha svelato i primi nomi dei prossimi concorrenti di Tale e Quale e Show, con qualche sorpresa. Tra di loro, infatti, ci sarà anche una ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta.

I prossimi concorrenti di Tale e Quale Show

Ecco i nomi dei concorrenti segnalati da Davide Maggio sul suo blog.

Bianca Atzei. Cantante di 29 anni, attuale compagna di Max Biaggi, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015.

Antonio Mezzancella, 36 anni, cantante di Perugia ha vinto nel 2004 il Festival di Castrocaro Terme, lo scorso anno è arrivato in finale a Tú sí que vales su Canale 5.

Tullio Solenghi, comico genovese, storico componente del celebre trio Lopez-Solenghi-Marchesini.

Manlio Dovì, un altro comico, questa volta proveniente dal Bagaglino.

Flora Canto, 33 anni, ex tronista e attuale compagna di Enrico Brignano. Durante Uomini e Donne la Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzarese, con cui ebbe una storia durata due anni. Prima ancora di diventare tronista la Cantò era stata la fidanzata di Filippo Bisciglia, attuale presentatore di Temptation Island. Oggi Flora Canto lavora soprattutto come attrice di teatro.

Questi sono i nomi certi che parteciperanno alla prossima edizione, la sesta, di Tale e Quale Show. Altri due nomi, ma ancora da confermare, sono quelli di Francesca Alotta, cantante, e Matilde Brandi, showgirl.

Tale e Quale Show: Francesco Cicchella imita Shakira in “Whenever Wherever” – VIDEO

Impostazioni privacy