Home Meteo

Meteo di domani, domenica 10 luglio

CONDIVIDI

Sogni una domenica ricca di opportunità? Consulta le previsioni meteo per scoprire se il cielo sarà o meno dalla tua parte.

Continua a leggere per scoprire che cosa attende la tua zona.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Alta pressione subtropicale protagonista su tutti i settori con cieli in prevalenza poco nuvolosi per tutta la giornata. Qualche disturbo pomeridiano su Alpi e Prealpi dove non escludiamo isolati temporali, in locale sconfinamento alle vicine aree pedemontane. Temperature stabili, massime tra 30 e 35 gradi. Venti deboli di brezza con mari quasi calmi.

Centro

Tempo in prevalenza soleggiato ovunque grazie ad un campo di alta pressione subtropicale, con poche nubi pomeridiane sulle zone interne e occasionali spunti temporaleschi sui rilievi sardi e l’Appennino. Temperature stabili, massime comprese tra 30 e 36°C. Venti deboli di brezza con mari quasi calmi.

VIDEO NEWSLETTER

Sud

Alta pressione e stabilità su tutte le regioni con diffuso soleggiamento; scarsa l’attività nuvolosa anche sui monti durante il pomeriggio con rischio di isolati fenomeno sulla dorsale calabro-lucana. Clima molto caldo sulle zone interne, afoso sulla costa. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 31 e 36°C. Venti deboli con mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com