La spettacolare sfilata di Fendi sulla Fontana di Trevi – FOTO

La sfilata di Fendi sull’acqua della Fontana di Trevi. Uno spettacolo da sogno che riporta ai fasti dalla Dolce Vita. L’evento su CheDonna.it.

La filata di Fendi sulla Fontana di Trevi (Victor Boyko/Getty Images )
La filata di Fendi sulla Fontana di Trevi (Victor Boyko/Getty Images )

Per celebrare i 90 anni di attività, la maison di moda Fendi ha tenuto una sfilata sulle acque della Fontana di Trevi. Uno spettacolo mozzafiato. Una delle sfilate più belle della storia della moda. Qui di seguito vi mostriamo le fotografie.

La bellezza degli abiti di Fendi unita a quella impareggiabile della Fontana di Trevi, simbolo di Roma e delle meraviglie italiane nel mondo. E’ stato lo spettacolo che la sera di giovedì 7 luglio è stato offerto al pubblico di romani e turisti. Come delle novelle Anita Ekberg nel film di Fellini La Dolce Vita, ma questa volta senza bagnare il vestito nemmeno con una goccia d’acqua, le modelle di Fendi sono passate leggere sopra la celeberrima fontana romana. Una passerella trasparente a pelo d’acqua ha consentito la sfilata sulla fontana di Trevi, con un eccezionale colpo d’occhio. Da lontano è sembrato che le modelle camminassero davvero sull’acqua. Dopo quella di Christo sul Lago d’Iseo, questo è l’anno delle passerelle acquatiche. Un desiderio di bellezza e leggerezza allo stesso tempo.

Legends and Fairy Tales è stato il nome dato al fashion show. Più spettacolo che semplice sfilata. I giochi di acqua e luce, l’eleganza degli abiti di Fendi hanno creato un’atmosfera davvero magica.

La Fontana di Trevi è un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di FENDI, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro“, ha affermato Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di FENDI.

La Fontana di Trevi è stata recentemente restaurata e dotata di una nuova suggestiva illuminazione. Al recupero dello storico monumento di Roma ha contribuito proprio il gruppo Fendi, con un finanziamento di 2 milioni di euro. La nuova Fontana di Trevi è stata inaugurata nel novembre del 2015.

Qui sotto una fotogallery con le immagini più belle dalla sfilata di Fendi alla Fontana di Trevi.

Il VIDEO della sfilata di Fendi alla Fontana di Trevi dal canale YouTube di Fendi

Impostazioni privacy