Video shock: guardate cosa è successo su questa spiaggia

Video shock. I bagnanti in spiaggia si sono trovati davanti ad uno spettacolo che non avrebbero immaginato. I particolari da CheDonna.it

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

Qualche giorno fa i bagnanti di una spiaggia in Messico hanno assistito ad uno spettacolo sconvolgente. Da non credere ai loro occhi. Il fatto è avvenuto sulla spiaggia di Palancar,, sull’isola di Cozumel, nel Golfo del Messico, davanti alla penisola messicana dello Yucatan.

I bagnanti si stavano rilassando in spiaggia sui lettini di uno stabilimento balneare, quando all’improvviso è arrivato un coccodrillo. L’animale arrivava dalla riserva naturale che si trova dietro il litorale e quatto quatto, tranquillo tranquillo ha fatto il suo ingresso in spiaggia come un turista qualunque. Il coccodrillo ha attraversato l’arenile e…. splash! Ha fatto un bel tuffo in mare. Forse era in cerca di un po’ di fresco.

Video shock: coccodrillo in spiaggia

Alla scena hanno assistito impietriti i turisti, mentre il personale dello stabilimento balneare cercava di tranquillizzarli e di sorvegliare il coccodrillo. Fortunatamente l’animale non si è curato di loro ed è proseguito per la sua strada. Sono stati attimi di sconcerto e di grande paura. Nonostante ciò qualcuno ha avuto abbastanza sangue freddo da riprendere la scena con il proprio smartphone. Vi mostriamo il video qui sotto.

Ecco il video shock sul coccodrillo che entra in spiaggia, tra i turisti a Playa Palancar.

VIDEO di New China TV

Impostazioni privacy