Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15 luglio 2016: la morte di Conrado, Aurora e Bosco scoprono di essere gemelli…

Rieccoci al nostro appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo le anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15 luglio 2016, in cui accadrà di tutto e di più. Una settimana intensa a Puente Viejo, dove vedremo in azione la follia di Alicia, Aurora scoprirà che Bosco è suo fratello gemello, Genaro, un amico di Nicolas, fa delle avances a Mariana, Francisca e Raimundo hanno progetti per il futuro.

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15 luglio 2016!

conrado2

La trama della puntata serale de Il Segreto che andrà in onda il 10 luglio 2016 rivela che Amalia confesserà a Bosco i suoi sospetti, cioè che dietro all’attentato alla sua vita c’è lo zampino di Francisca. Aurora e Conrado tornano ad essere una coppia, pare che la giovane non abbia più dubbi sui suoi sentimenti. Conrado però riceve anche una lettera misteriosa. Genaro è arrivato a Puente Viejo ed è un amico di Nicolas, costui però vuole scoprire il vero motivo della sua improvvisa comparsa al paese. Intanto, Don Anselmo cerca di capire la natura della relazione c’è tra la Montenegro e Raimundo.

Nella puntata dell’11 luglio 2016, vedremo in azione la barbara follia di Alicia, la mittente della lettera misteriosa a Conrado. Infatti, allontanatolo con una scusa da casa, ella vuole mettere in atto il suo piano, cioè quello di uccidere Aurora. Sarà Conrado a salvarla all’ultimo secondo, ma egli pagherà con la vita, infatti morirà per mano della sua ex-fidanzata. Francisca va a parlare con Emilia. Severo Santacruz ha un confronto con Sabina dicendole che non prova nulla nei suoi confronti. Genaro, l’amico di Nicolas, molesta Mariana. Come andrà a finire?

E’ il momento dei funerali di Conrado, è ciò che rivelano le anticipazioni della puntata del 12 luglio 2016. Lucas conforta Aurora nel suo immenso dolore. Egli per distrarla le propone di sostituirla al dispensario, e quando Amalia porterà Beltran lì, Aurora scopre che il bambino ha gli stessi suoi tre nei sulla schiena ereditati da sua madre, Pepa. Parlerà con Bosco di questa vicenda.

Nella puntata del 13 luglio 2016 vedremo come Bosco e Aurora indagano sulla loro nascita. Costui intuisce che Francisca è al corrente di tutto e che glielo ha nascosto, decide di affrontarla. La Montenegro ammetterà finalmente tutta la verità? Severo sta iniziando a capire la vera natura di Sabina, in quanto si accorge che questa lo istiga volontariamente per farlo litigare con Carmelo. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere insieme alla villa.

Severo Santacruz si offre di ospitare Amalia nel caso in cui Francisca continuasse a perseguitarla. Cade invece la maschera dal volto di Sabina, che una volta scoperta viene cacciata dalla tenuta di Severo. Bosco ha riflettuto tanto se affrontare Francisca o meno. Infatti, lo farà e il confronto sarà il motivo per cui i loro rapporti si interromperanno. Emilia si rifiuta di accettare Francisca nella vita di Raimundo, eppure i due innamorati fanno grandi progetti per il futuro. Tutto ciò lo vedremo nella puntata del 14 luglio 2016.

Siamo arrivati al 15 luglio 2016, in questa puntata vedremo come Bosco si trasferirà a El Jaral per allontanarsi dalla nonna con cui ha avuto un duro confronto. La coppia Francisca e Raimundo vanno a vivere insieme, tutto questo contro il parere di Don Anselmo e la famiglia di Raimundo. Intanto, Ines progetta di volersene andare via da Puente Viejo per lasciarsi tutto alle spalle. Lo farà?

Terminano qui le anticipazioni Il Segreto al 10 al 15 luglio 2016. Vi terremo aggiornati sulle vicende che si susseguiranno nella soap opera spagnola, che si fa sempre più intensa. A presto!

LA MORTE DI CONRADO – VIDEO IN ANTEPRIMA!

Impostazioni privacy