Vera Wang Collezione Sposa Primavera 2017 – Videopresentazione

Vera Wang è nota per essere una designer stravagante e ciò si può vedere anche nella nuova Collezione Sposa Primavera 2017. Non è stata una sfilata a presentare la sposa del futuro prossimo, ma un video che ha è stato capace di evocare atmosfere magiche.

La nuova Collezione Sposa Primavera 2017 di Vera Wang!

VeraWang_Spring2017_0015_Nigella

Il video è stato realizzato dal regista Gordon von Steiner e si intitola “Désir à l’Anglaise” e rievoca moderazione e classe della monarchia britannica e della nobiltà inglese. Ciò che si evince dalle immagini è una profonda drammaticità in un cotesto contemporaneo. Infatti,  si possono ammirare abiti dai materiali preziosi, volumi variabili dall’ampio a quello stretto, dal design moderno eppure col tocco antico.

La designer Vera Wang ha raccontato . “Ho sempre immaginato le mie collezioni da sposa in un ambito non letterale, ma suggestivo, non alla moda, ma molto personale”.

Anche nella scelta della presentazione della nuova Collezione Sposa Primavera 2017 si vede la stravaganza della stilista. I modelli della nuova collezione sono pensati per accontentare tutti i gusti ed esigenze, anche fisici diversi. si va dai corpetti lingerie ispirati alla struttura steccata degli abiti da ballo al frizzante vestito con un collare dolcevita ampio, da un modello a guaina con maniche lunghe ricamate e costellate di perle all’abito da sera senza spalline con profondo scollo a V sulla schiena e corpetto piumato.

Volete sapere quali spose famose hanno indossato l’abito nuziale firmato Vera Wang? Alicia Keys, Mariah Carey, Victoria Beckham, Avril lavigne, Jennifer Lopez, Sharon Stone, Uma Thurman e Kate Hudson.

E voi future spose sognate anche voi di indossare un abito da sposa Vera Wang?

 

ECCO LA VIDEOPRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE SPOSA PRIMAVERA 2017 VERA WANG!

Impostazioni privacy