Uomini e Donne: nuove indiscrezioni sui tronisti

Da Uomini e Donne arrivano nuove voci di gossip sui nomi dei prossimi tronisti. Tutti i particolari da CheDonna.it

 

Uomini e DonneNei giorni scorsi vi abbiamo svelato le indiscrezioni sui nomi dei probabili nuovi protagonisti maschile e femminile della prossima stagione del Trono classico di Uomini e Donne. C’è ancora tempo per settembre, ma l’attesa per i fan della trasmissione cresce e molti vogliono già conoscere i nomi dei prossimi tronisti.

Ora dal sito web Anticipazioni Tv apprendiamo che stanno circolando nuovi possibili nomi sui tronisti uomini del programma di Maria De Filippi. Vi diciamo quali sono.

Claudio D'Angelo a Temptation Island (Screenhsot)
Claudio D’Angelo a Temptation Island (Screenhsot)

Tra i primi nomi che hanno iniziato a circolare ce ne sono alcuni che vengono da Temptation Island, come Claudio D’Angelo, il tentatore che ha fatto perdere la testa a Georgette Polizzi. Claudio ha 31 anni, è originario di Benevento ma vive e lavora a Riccione, dove svolge la professione di manager.

Un altro nome è quello di Luca Onestini, vincitore nel 2013 del titolo di Mister Italia. Luca ha 23 anni e studia odontoiatria, potrebbe diventare il vostro dentista! Qui sotto una foto di Luca Onestini, con la corona di Mister Italia. Che ve ne pare?

Luca Onestini
Luca Onestini

Nel frattempo aspettiamo le conferme su questi primi nomi, annunciati come probabili tronisti di Uomini e Donne 2016/2017.

Luca Onestini proclamato Mister Italia 2013 – VIDEO

Impostazioni privacy