Sai come volerti bene? Te lo insegnano le serie tv

Noi donne viviamo con tanti obbiettivi: la carriera, l’amore, la famiglia ma uno dovrebbe superarli tutti nella scala di priorità della nostra vita. Imparare a volerci bene.

Quante volte diamo la precedenza al dovere o a altre persone e sottraiamo a noi stesse qualche momento di coccola personale? Be’, oggi abbiamo deciso di dire basta!

E’ giunto il momento di riappropriarci del nostro tempo e, per imaprare a farlo al meglio, vogliamo affidarci a qualche guida d’eccezione.

serie tv una mamma per amicaLe serie tv ti insegnano a volerti bene

Chi meglio delle nostre amatissime amiche delle serie tv può infatti ispirarci? Tutte noi abbiamo almeno un telefilm nel cuore e, con esso, un personaggio femminile che sentiamo particolarmente vicino.

Scopri come può insegarti a volerti più bene!

1 – Balla

Ce lo insegna Carrie di Sex & the City ma anche Meredith e Cristina di Grey’s Anatomy: ballare ti rende felice. Quando in piena solitudine ti scateni come mai potresti far ein pubblico bruci calori, liberi endorfine e dai un bel calcio nel s***re allo stress!

2 – Cucina

Non soloper sfamarti dopo una lunga giornata di lavoro ma con cura, pazienza. Prenditi un momnto di relax per prepararti qualche sano manicaretto e prenderti cura della tua salute, proprio come farebbe Monica di Friends!

3 – Lggi

Come ci ha insegnato Rory di Una mamma per amica, un libro può essere il tuo miglior compagno. Passa del tmepo con i personaggi che preferisci, amplia la tua mente e, ovviamente, sogna!

VI SERRVONO ULTERIORI ISTRUZIONI? LASCIATEVI ISPIRARE DA MEREDITH E CRISTINA NEL VIDEO QUA SOTTO!

Impostazioni privacy