Home Matrimonio

Photo booth e props, per rendere il matrimonio indimenticabile

CONDIVIDI

Le ultime tendenze per il matrimonio sono i photo booth e gli insostituibili props. Se siete ancora tra quelli che non conoscono il significato di queste due parole, vi sveleremo tutto su questa nuova moda di immortalare il proprio matrimonio in modo davvero unico e speciale.

Photo-Booth

L’usanza di creare dei photo booth con l’ausilio dei props, è nata negli Stati Uniti dove qualcuno ispirato dalle vecchie cabine per scattare le fotografie, ha deciso di trasportare queste immagini istantanee all’interno dell’evento matrimonio.

Un angolo dove invitati e sposi possano ritrarsi con autoscatti divertenti, utilizzando i famosi ‘props’ come baffi finti, occhiali divertenti, parrucche e altri accessori creando così un album fotografico alternativo e indimenticabile.

Se trasportare una cabina fotografica sembrerebbe davvero impossibile, noi vi consiglieremo un modo per ricreare un angolo ‘photo booth’ all’interno della location del vostro matrimonio, semplicemente costruendo lo sfondo e attrezzandovi con una fotocamera digitale che posizionerete su un cavalletto impostando la funzione auto scatto.

In un video imparerete come creare dei props con le vostre mani divertendovi e personalizzando la vostra cerimonia.

Gli sfondi per ‘photo booth’ più originali in una foto gallery

SCOPRITE COME CONFEZIONARE DEI PROPS FATTI A MANO NEL VIDEO