Il grazie di due genitori biologici a quelli acquisiti per il rapporto che hanno con il loro figlio (video)

Per arrivare a separarsi ci vogliono motivi veramente seri ed insormontabili, soprattutto sono presenti uno o più figli. Anche rifarsi una vita è una bella scalata. Ed è quello che successo a Jamey e Tara, una coppia divorziata, unita ancora dal figlio Nakhjavani.

Questi due genitori, dopo un periodo durissimo, sono giunti a conclusione che separarsi era la scelta migliore per la loro vita.

Il grazie di due genitori biologici a due genitori acquisiti!

Screen Shot 2015-12-30 at 2.12.07 PM

I due, nel frattempo, hanno nuovi legami. Jamey con Natasha, la sua compagna e Tara con Jason. Sono Natasha e Jason ad aver ricevuto una grande sorpresa da parte di Jamey e Tara. Questi, li hanno voluti ringraziare per il rapporto che hanno con i loro figli.

Il video che è stato pubblicato su YouTube da SoulPancake racconta la loro storia. Il video è in lingua inglese, ma di seguito troverete alcuni stralci delle loro dichiarazioni. Però, a nostro avviso, sono di più le immagini a parlare. Immagini di un bambino felice insieme ai suoi nuovi genitori acquisiti.

Tara racconta “Sono stati momenti duri, difficili. Non poter stare con mio figlio tutti i giorni non è stato semplice. Nei primi anni del divorzio non avevo considerato che Jamey potesse trovare un’altra moglie”.

Si tratta dunque di una famiglia allargata che si è dovuta comunque confrontare con l’iniziale diffidenza dei genitori biologici nei confronti dei nuovi compagni, rispettivamente. Queste problematiche, però, questa diffidenza si è dissolta col tempo, tanto da indurre Jamey e Tara a realizzare questo video di ‘ringraziamento’. Jamey ringrazia Jason e Tara ringrazia Natasha.

Jason, il padre acquisito di Nakhjavani “Dopo essermi sposato non ho avuto dubbi per un attimo: quello era mio figlio, il mio sangue”. 

Natasha e Jason pensavano di dover partecipare ad un incontro che parlava di famiglie allargate, ma trovano gli ex compagni del loro partner ad attenderli.

“Ho scritto una lettera per te e ora te la leggerò”, cominciano entrambi, iniziando a elencare le loro qualità e i motivi che li rendono speciali. Con la voce rotta Jamey ringrazia Jason: “So quanto sia importante per un ragazzo sapere che la madre è amata. Ti stai comportando come io non potevo più fare. E ti voglio bene per questo. Credevo che non l’avrei fatto, ma è così”.

Anche Tara ringrazia Natasha. Mette da parte la gelosia, la volontà di essere “unica” per Nakhjavani e le dice :“Sei un’ottima madre”.

Anche questo è essere genitori.

Fonte: HuffPost.it

Impostazioni privacy