Home Gossip

Belen e Fedez ancora loro due…

CONDIVIDI

Belen e Fedez tornano protagonisti delle cronache di gossip. Ecco cosa è successo.

Belen e Fedez
Belen e Fedez

Si torna a parlare ancora di Belen e Fedez, la modella argentina e il rapper italiano. Dopo la smentita delle voci che li volevano insieme come coppia, ecco che arriva un curioso episodio che li vede di nuovo protagonisti del gossip. Siamo in estate e il momento è propizio.

Tra i tanti scatti e selfie che Belen Rodriguez sta pubblicando sui suoi profili social dalla vacanza ad Ibiza, uno in particolare ha attirato l’attenzione di Fedez.

Belen ha postato su Instagram una foto che la ritrae sdraiata su un doppio maxi lettino a bordo di una piscina. La modella appare abbronzata e in splendida forma fisica. Come sempre del resto. C’è però un particolare del suo corpo che Belen ha messo bene in vista, assumendo una posa che, diciamolo, non è proprio naturale. Belen, infatti, si è mostrata sdraiata prona (sulla pancia) con il lato B bene in evidenza, in modo che fosse più rialzato del solito (il trucchetto è quello di stringere e alzare leggermente le terga sollevate e contrarre gli addominali, senza sollevare la pancia… non ci caschiamo!!!). Una posa e una forma che è piaciuta parecchio a Fedez, che non si è trattenuto dal commentare. Poche parole, anzi una esclamazione, inequivocabile!

Belen e Fedez: il post su Instagram

Accanto alla sua foto su Instagram Belen ha scritto:

“Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va!”

La nodella argentina ha citato il tormentone di Fedez e J Ax. Sentendosi chiamato in causa Fedez ha commentato:

“Eh bhe… Che poi con lo schermo piatto non vedi quant’è rotondo”

Ecco la foto, bellissima, di Belen Rodriguez su Instagram

Vorrei, ma non posto!!!! Va bene posto va!😂😂😂 #summer #Ibiza #beach #tramontotime

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Un servizio di qualche mese fa su Belen e Fedez – VIDEO