Temptation Island 3: commento feroce per la tentatrice

Temptation Island 3: ieri sera le seconda puntata del reality. Nel frattempo sul web è arrivato un commento per una tentatrice. I particolari a CheDonna.it

Temptation Island 2016

Vanno avanti le vicende dei protagonisti di Temptation Island 3, tra crisi e colpi di scena. In questo articolo però vogliamo parlarvi di una delle single tentatrici del reality: Irene Casartelli. L’affascinante ragazza si sta facendo notare sull’isola delle tentazioni.

La Casartelli già durante la prima puntata di Temptation Island 3 aveva messo in crisi il rapporto tra Mariarita e Luca, la coppia di Siracusa. Luca si è subito mostrato molto interessato ad Irene, si è fermato molto a parlare con lei e l’ha anche invitata in spiaggia a guardare le stelle, mandando su tutte le furie la sua fidanzata.

Irene esercita un forte fascino e prosegue con la sua tentazione nei confronti di Luca. La ragazza, Miss Toscana nel 2012, aveva già partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Aldo Palmieri. Poi si era fidanzata con un altro corteggiatore, Gennaro Farella, che a sua volta corteggiava la tronista Silvia Raffaele. La relazione tra Irene e Gennaro non è durata.

Temptation Island 3: il messaggio per Irene

Ieri sera durante la messa in onda di Temptation Island, Gennaro ha pubblicato un post su Instagram, un suo selfie con una didascalia inequivocabile, un messaggio rivolto proprio ad Irene, scritto in napoletano. Eccolo:

E’k fuoss magg scansat😂✌🏻️
(Che fosso mi sono scansato )

Il post su Instagram

Cit. E’k fuoss magg scansat😂✌🏻️ (Che fosso mi sono scansato ) #notte #cosi 🌹

Una foto pubblicata da Gennaro Farella⚡️⚡️⚡️⚡️ (@gennarofarellaofficial) in data:

Irene Casartelli Miss Toscana 2012 – VIDEO

Impostazioni privacy