Ludovica Valli: Su Instagram tutta la verità su Fabio

E’ ben noto che ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Tutti aspettavano con ansia per vedere cosa stava succedendo nei due villaggi all’interno dell’Is Morus Relais della località sarda Santa Margherita di Pula (Cagliari) (cliccate qui per vedere il resort). 

Diciamola proprio tutta, siamo stati accontentati, ma anche incuriositi e soprattutto abbiamo visto versare fiumi di lacrime.

La coppia più famosa del reality sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara e vedere il loro giovane amore in crisi sta mettendo ansia a tutti i fans della coppia, che vorrebbero prendere i fazzoletti per asciugare le lacrime dal bel volto della Valli. Ieri, però, abbiamo visto anche qualche lacrimuccia solcare il viso di Fabio, che dopo le parole di Ludovica, ascoltate al falò, si è lasciato andare ad espressioni di rammarico nei confronti della sua fidanzata.

Le parole di Ludo lo hanno ferito, perché ha fatto intendere che lui sia un uomo freddo, che non parla, che non esprime i suoi sentimenti. Eppure, lei stessa ha ammesso che più che con le parole, Fabio è bravo a dimostrare i suoi sentimenti con i fatti. E allora?

Analizziamo un attimo Ludovica Valli!

Ludovica: una ragazza innamorata, un amore fresco, quindi potente, forte, sconfinato, senza limiti. Vede il suo bel Fabio ‘fare amicizia’ con Francesca, la bella corteggiatrice dai lunghi capelli scuri e occhi altrettanto profondi. Sente vacillare la sua sicurezza. Vede immagini che le lasciano l’amaro in bocca e inizia a dubitare della veridicità dei sentimenti di Fabio nei suoi confronti. Ha proferito parole come “Fabio non mi ama”.

Si sa, la registrazione del reality è già terminata ed essendo le coppie legate al vincolo di non diffusione di immagini e dichiarazioni inerenti al loro rapporto ‘attuale’, l’unica cosa a cui ci si appiglia per cercare di capire, o meglio carpire, se i due stanno ancora insieme sono i social. Sì, perché è ciò che più interessa tutti quanti!

Da qui nascono due messaggi di Ludovica Valli, uno su Instagram due giorni fa, l’altro su Facebook subito dopo la seconda puntata di Temptation Island. Due messaggi, due contraddizioni.

Ecco i messaggi, per così dire, ‘incriminati o incriminanti’:

valli
Instagram Ludovica Valli – 2 giorni fa
Facebook: pagina ufficiale di Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Facebook: pagina ufficiale di Ludovica Valli e Fabio Ferrara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da un lato abbiamo un messaggio che sembra essere chiaramente un messaggio d’amore, dall’altro lato un messaggio di una ragazza ferita e triste.

Su Instagram, peraltro, possiamo ammirare molti scatti di Ludovica sorridente, felice, al settimo cielo, solo come una ragazza innamorata può esserlo. Infatti, è difficile pensare che, seppur è passata soltanto qualche settimana dalla fine della registrazione di Temptation Island, Ludovica sia tornata a sorridere e a vivere come se nulla fosse successo. Si dimentica così presto un amore?

Ovviamente, non dimentichiamo che fa tutto parte del ‘gioco’: insinuare dubbi sul prosieguo della loro storia d’amore fa parte di un copione che molto probabilmente devono recitare per far sì che i loro fans continuino a crucciarsi con le mille domande che si pongono, oltre ad essere un vincolo contrattuale.

Non ci resta che aspettare la terza puntata di Temptation Island per osservare i due fidanzati e nel frattempo però non perdiamo di vista i social, non si sa mai, qualche altro messaggio rivelatore potrebbe chiarire ogni dubbio!

ANTICIPAZIONI SULLA TERZA PUNTATA  – VIDEO!

https://youtu.be/5EHX-r1U8L4

Impostazioni privacy