Luca Argentero in vacanza con lei…

Luca Argentero, nuovo scoop amoroso sull’attore. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Luca Argentero
Luca Argentero

Ormai sembra proprio che il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania sia finito. Vi abbiamo parlato nei mesi scorsi del nuovo flirt dell’attore con la giovane collega Cristina Marino, attrice e modella conosciuta sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi. Poi abbiamo rivisto nuovamente Argentero con la moglie e pensavamo che la loro crisi fosse finita. I due erano stati visti insieme al cinema e durante alcune serate fuori.

Poi, però, il bell’attore è stato rivisto nuovamente con Cristina Marino, in atteggiamenti molto intimi e complici. I due, poi, sono stati paparazzati qualche settimana fa durante una fuga d’amore a Marrakech, in Marocco.

Luca Argentero e Cristina Marino

Ora, la conferma che la loro relazione vada a gonfie vele e che non sia stata solo un flirt momentaneo ci arriva da un ulteriore scoop. Luca Argentero e Cristina Marino sono stati pizzicati in vacanza a Portofino. A scovarli è stato il settimanale Diva e Donna, che non si è risparmiato in scatti sulla coppia. Le foto sono inequivocabili. Luca e Cristina appaiono molto intimi, innamoratissimi, sempre vicini e abbracciati. Tra baci ed effusioni la loro è ormai è una storia d’amore in piena regola.

Nonostante i trascorsi di Argentero, con l’aggressione ad un paparazzo alcuni mesi fa, la coppia non sembra temere di mostrarsi in pubblico. Anzi, sembra fare di tutto per esternare, a beneficio dei fotografi, la passione. La Marino ad un certo punto rimane anche in topless. Vacanza d’amore e vacanza hot per Argentero e la sua nuova compagna.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna.

Luca Argentero ai tempi della relazione con Myriam Catania – VIDEO

Impostazioni privacy