Home Uomini & Donne

Gemma Galgani: la novità che cambierà la sua vita

CONDIVIDI

gemma galgani

Gemma Galgani super star!

La dama di Uomini e donne si sta ancora riprendendo dalla brutta batosta ricevuta da Giorgio Manetti durante l’ultima puntata di questa edizione del programma.

Gem gli ha infatti letto in prima serata la lettera a lui dedicata, aprendogli il suo cuore e dichiarandogli il suo amore. Stesso non si può dire per lui, che invece l’ha rifiutata molto direttamente, confessando di provare solo attrazione per lei.

VIDEO NEWSLETTER

Incassato il due di picche e raccolti i pezzettini di cuore infranto, per Gemma è arrivata però una bellissima proposta. A settembre potrebbe infatti partire un programma dedicato solo a lei. La Galgani potrebbe infatti essere una nuova tronista molto speciale, con una puntata quotidiana dedicata a se su La 7.

Un format tutto nuovo di Uomini e donne, che vedrebbe Gemma corteggiata da tanti cavalieri, senza più dame a farle concorrenza e lontano da Giorgio e dalla loro dolorosa rottura.

Per ora l’informazione è solo un rumor, ma sono in moltissimi a sperare che si concretizzi. La possibilità di vedere Gemma tronista è assolutamente concreta vista la gran quantità di donne che si sono identificate in lei e che hanno imparato a volerle bene.

https://www.youtube.com/watch?v=KPECc0HVfiw