Gemma Galgani: la novità che cambierà la sua vita

gemma galgani

Gemma Galgani super star!

La dama di Uomini e donne si sta ancora riprendendo dalla brutta batosta ricevuta da Giorgio Manetti durante l’ultima puntata di questa edizione del programma.

Gem gli ha infatti letto in prima serata la lettera a lui dedicata, aprendogli il suo cuore e dichiarandogli il suo amore. Stesso non si può dire per lui, che invece l’ha rifiutata molto direttamente, confessando di provare solo attrazione per lei.

Incassato il due di picche e raccolti i pezzettini di cuore infranto, per Gemma è arrivata però una bellissima proposta. A settembre potrebbe infatti partire un programma dedicato solo a lei. La Galgani potrebbe infatti essere una nuova tronista molto speciale, con una puntata quotidiana dedicata a se su La 7.

Un format tutto nuovo di Uomini e donne, che vedrebbe Gemma corteggiata da tanti cavalieri, senza più dame a farle concorrenza e lontano da Giorgio e dalla loro dolorosa rottura.

Per ora l’informazione è solo un rumor, ma sono in moltissimi a sperare che si concretizzi. La possibilità di vedere Gemma tronista è assolutamente concreta vista la gran quantità di donne che si sono identificate in lei e che hanno imparato a volerle bene.

https://www.youtube.com/watch?v=KPECc0HVfiw

Impostazioni privacy