Fabio Ferrara e Ludovica Valli, cosa è successo a Temptaion Island?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli in un servizio fotografico, mentre siamo in attesa di sapere cosa succede a Temptaion Island. Tutti i particolari da CheDonna.it.

ludovica e fabio
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Mentre siamo in attesa di conoscere gli sviluppi della storia di amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Island, arrivano nuovi indizi dal web. Vi abbiamo già parlato nella loro crisinel reality, di come Fabio si sia lasciato sedurre da una affascinante mora tentatrice e di come Ludovica non l’abbia presa affatto bene. Nuovi problemi ci sono stati tra i due anche nella puntata di ieri sera. Un rapporto che va avanti tra gelosie e incomprensioni.

Mentre noi vediamo sugli schermi di Canale 5 le puntate di Temptation Island, però, Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono già tornati a casa. Le registrazioni del reality, infatti, sono terminate. Prima ancora che Temptation finisca i fan della coppia sono smaniosi di sapere se i due stanno ancora insieme e hanno superato la prova del reality delle tentazioni o se invece si sono lasciati. Per contratto Fabio e Ludovica non possono rivelare nulla, fino alla fine del programma. Alcuni indizi disseminati sul web, tuttavia, possono dirci molto.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: gli ultimi indizi sulla coppia

Già qualche giorno fa una foto postata da Ludovca Valli sui social dava un segnale inequivocabile. Ora, un altro ci viene da un fotografo di moda che realizzato un servizio di cui sono protagonisti Fabio Ferrara e Ludovica Valli, anche se in foto separate. Si tratta di Fabio Zazzaretta, fotografo dei vip, che ha postato sul suo account Instagram due foto, una ritrae Ludovica e l’altra Fabio. Si tratta di due immagini distinte, ma scattate nello stesso luogo, come si può vedere dai post che pubblichiamo qui sotto.

Cosa succederà questa sera? @valliludovica Ph: @fabiozazzaretta @fabio_ferrara_ @temptationisland_official #fabiozazzaretta #temptationisland

Una foto pubblicata da Fabio Zazzaretta (@fabiozazzaretta) in data:

Cosa succederà questa sera? @valliludovica Ph: @fabiozazzaretta @fabio_ferrara_ @temptationisland_official #fabiozazzaretta #temptationisland

Una foto pubblicata da Fabio Zazzaretta (@fabiozazzaretta) in data:

La didascalia che accompagna entrambe le foto è: “Che cosa succederà questa sera?”. Riferita ovviamente alla seconda puntata di Temptation Island. Il fatto che entrambe le foto siano state scattate nello stesso luogo,una fabbrica dismessa, potrebbe essere un chiaro indizio che Fabio e Ludovica stanno ancora insieme. Una bella notizia per i fan della coppia.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy