Temptation Island: ecco i retroscena del reality

Temptation Island, svelati da Filippo Bisciglia i retroscena del reality delle coppie. I particolari da CheDonna.it.

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, il reality di coppie e tentatori ambientato nello scenario da favola della Sardegna. Ma che cosa succede dietro le quinte del programma? Quali sono i suoi retroscena? Li ha svelati al sito notizieboom.it Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island.

Per prima cosa, Filippo ha parlato della grossa novità di quest’anno rispetto alle precedenti edizioni del reality, ovvero la presenza di coppie che stanno insieme da più tempo, anche da diversi anni. “Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e Donne”, ha spiegato. Poi, Filippo ha parlato di come i concorrenti interagiscono con le telecamere:

“Puoi fingere per i primi due tre giorni poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci’il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone”.

La spiegazione, dunque, è che non si può sempre fingere, non si riesce a mantenere una posa per troppo tempo. Sarebbe troppo difficile. Per questo motivo, in quello che vediamo a Temptation Island c’è del vero, secondo Filippo Bisciglia:

“Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: ‘Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?'”.

Questo, almeno, è quanto sostiene Bisciglia. Ma voi gli credete^ Intanto aspettiamo di vedere cosa succederà questa sera.

Le anticipazioni sulla puntata di Temptation Island del 5 luglio – VIDEO

Impostazioni privacy