Temptation Island 3: cosa è successo tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli?

Temptation Island 3: ancora problemi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Ecco le ultime news da CheDonna.it

Ludovica Valli e Fabio Ferarara
Ludovica Valli e Fabio Ferarara

Ancora guai per Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Island 3, ancora lacrime da parte di Ludovica. L’unica coppia famosa del reality vive un nuovo momento difficile sull’isola delle tentazioni.

Vi avevamo raccontato della crisi della coppia già all’inizio delle riprese del reality, con Fabio che si era lasciato sedurre da una bellissima tentatrice mora, Francesca Serra, mentre Ludovica scoppiava in lacrime.

Ora, nella nuova puntata di Temptation Island 3 che andrà in onda questa sera su Canale 5, Fabio e Ludovica sono alle prese con nuovi problemi. I video promo che Mediaset ta mandando in onda mostrano Fabio infuriato e Ludovica ancora in lacrime, come se si fosse pentita di aver fatto qualcosa di sbagliato. Reazioni allarmanti che fanno preoccupare i fan, che temono una rottura nella coppia.

Per sapere cosa è successo veramente, però, dovremmo guardare la seconda puntata di Temptation Island in onda stasera, alle 21.10 su Canale 5. Scopriremo anche quello che è accaduto alle altre coppie, in questa edizione molto movimentata del reality.

La presentazione di Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Isalnd 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy