Anticipazioni Il Segreto puntata 6 luglio 2016: I sospetti di Amalia trovano conferma…

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto. Ne leggerete delle belle nelle anticipazioni Il Segreto puntata 6 luglio 2016. I sospetti di Amalia trovano conferma, tra Mariana e Nicolas c’è un chiarimento, Aurora è sempre confusa sui suoi sentimenti, Alicia ha cattive intenzioni e Sabina ha un debole per Severo Santacruz, sarà questo il motivo per cui ha respinto Carmelo?

Le anticipazioni Il Segreto puntata 6 luglio 2016!

aurora alicia

Nicolas si rende conto che con l’arrivo di sua madre donna Fuensanta ha iniziato a naufragare il suo matrimonio. L’idillio tra lui e sua moglie Mariana è stato letteralmente spezzato, per cui decide di parlare con la moglie a cuore aperto dicendole che solo restando uniti possono superare tutte le avversità. Si concilieranno?

La Montenegro e Mauricio parlano dell’attentato fallito contro Amalia, chiedendosi come mai c’era una balla di fieno sotto la finestra proprio da dove si è lanciata Amalia nel disperato tentativo di sfuggire ai cavalli. Infatti i sospetti di Amalia erano fondati nel credere che qualcuno la volesse uccidere.

Lucas ha regalato un fermaglio per i capelli ad Aurora e questa lo mostra a Rosario e Candela confidando loro di essere molto confusa riguardo ai suoi sentimenti. Ella però cerca anche Conrado, ma trova Alicia che sembra avere davvero cattive intenzioni.

Carmelo pensa a Sabina e al loro bacio, ma lei sembra essere attratta da Severo Santacruz. Sarà reale il suo interesse o fa parte del piano escogitato con la Montenegro?

Per scoprirlo in anteprima restate con noi, per oggi si concludono le anticipazioni Il Segreto puntata 6 luglio 2016.

AURORA E CONRADO – E’ ANCORA AMORE! – VIDEO IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy