Andrea Damante parla del suo futuro e su Laura Frenna dice…

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne felicemente fidanzato con la corteggiatrice Giulia De Lellis, si è raccontato in una intervista.Ecco che cosa ha detto.

Andrea Damante
Andrea Damante (Facebook)

Il bell’Andrea Damanate, Dama come lo chiamano gli amici, sta vivendo un vero e proprio momento di grazia con la fidanzata Giulia De Lellis. La coppia più famosa dell’ultima edizione del Trono classico di Uomini e Donne è molto impegnata a fare progetti per il futuro e a trascorrere insieme più tempo possibile. Giulia e Andrea sono seguitissimi sui social dai loro fan, hanno anche una pagina Facebook dedicata alla loro coppia, oltre che i profili social individuali.

Andrea è stato intervistato dal portale web BollicineVip, al quale ha raccontato i suoi progetti per il futuro con Giulia De Lellis e soprattutto ha voluto rispondere alle accuse della corteggiatrice rifiutata Laura Frenna.

“Penso che (Laura, ndr) si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene!”

Damante ha poi spiegato cosa l’ha spinto a rincorrere Laura Frenna nella penultima puntata di Uomini e Donne, quando la sua scelta per Giulia De Lellis probabilmente era già decisa:

“Perché mi aspettava un’esterna importante con lei, quella trascorsa insieme a Venezia per una giornata intera. Quando è scappata dallo studio, io avevo già delle preferenze, ma non mi sembrava giusto troncare il rapporto in quel modo. Io avevo voglia di stare ancora con Laura, anche perché ogni volta che la vedevo era sempre più spontanea, cosa che io le avevo sempre chiesto…”

Sul suo rapporto con Giulia, Andrea ha ammiccato:

“Tra me e Giulia c’è un feeling privato parecchio forte. Quindi sì, un’estate molto calda…!”

Quindi ha aggiunto:

“Vedo due persone che nel passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto. Prevedo un bel futuro!”

Andrea Damante e Laura Frenna a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy