Uomini e Donne: Andrea Damante insulta la sua Giulia e scatena l’ira del web!

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia che fa sempre parlare di sé in tutte le occasioni. I due amano fotografarsi e riprendersi con dei filmati a vicenda, il tutto poi finisce sui social, a partire da Instagram per passare per Facebook fino ad approdare su Snapchat.

Questa volta però pare che il bel Andrea sia andato un poco oltre scatenando l’ira dei fans della coppia.

Andrea ‘insulta’ la sua Giulia!

Giulia de Lellis2

Cos’è successo? I due, che si stanno godendo le vacanze in giro per le spiagge d’Italia, stavano a Forte dei Marmi a crogiolarsi al sole. Col cellulare a portata di mano, Giulia ha iniziato a riprendere il suo amato fidanzato, ma questo sembra averlo infastidito oltremodo, poiché ad un certo punto esclama “sei scema”. Lei a questo punto gli chiede “perché?” e lui per tutta risposta dice “perché si”!

Il ‘fattaccio’ ha creato non poco scompiglio tra i fans della coppia che guardando il filmato su Instagram si sono scagliati contro Andrea postando commenti in cui si dicono innervositi dal tono di sufficienza utilizzato da questi nei confronti della sua amata.

Poi, ci sono stati utenti che sono andati anche oltre, affermando che un uomo non debba mai rivolgersi in quel modo alla sua donna.

L’indignazione è stata tanta, ma sarebbe bastata un poco di osservazione in più. E’ palese che ‘l’insulto’ od ‘offesa’ comunque lo si voglia chiamare, non era altro che una parolina detta con tanta tenerezza e dolcezza, accompagnata da uno sguardo pieno d’amore.

La cosa bella è che le polemiche sotto il video continuano, ma siamo altrettanto sicuri che Andrea e Giulia si stiano facendo delle grasse risate. Uno ‘scema’ di troppo ha scatenato un putiferio, ma loro non se ne preoccupano più di tanto, continuano a godersi il bel sole e il loro amore.

IL MESSAGGIO DI GIULIA DE LELLIS PER ANDREA – VIDEO!

Impostazioni privacy