U&D: nuove rivelazioni su Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta dal tronista Oscar Branzani, al centro di nuove rivelazioni. Ecco che cosa è successo. Tutti i particolari da CHeDonna.it

Eleonora Rocchini in un selfie con la madre (Foto Facebook)
Eleonora Rocchini in un selfie con la madre (Foto Facebook)

La bella fiorentina Eleonora Rocchini è finita di nuovo nella bufera riguardo la sua vita privata. La corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta dal tronista Oscar Branzani lo scorso maggio, non avrebbe raccontato tutta la verità sulla sua vita.

Già qualche settimana fa, a pochi giorni dalla scelta, molti fan di Eleonora erano rimasti delusi del fatto che la corteggiatrice non avesse detto che la gelateria dove lavorava, e dove faceva i salti mortali per poter partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne, era in realtà di suo padre. Circostanza non di poco conto e che cambia di molto la situazione di Eleonora e l’idea che di lei si erano fatti gli spettatori.

Ora un’altra tegola si abbatte sulla bella fiorentina e sull’immagine che di lei hanno avuto finora i suoi fan. E’ stata la stessa Eleonora a mettersi nei guai da sola. La corteggiatrice ha postato sulle sue pagine Facebook e Instagram un selfie con sua madre, accompagnato da un messaggio pieno di amore:

“LA DONNA CHE MI HA CRESCIUTO, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei, e cresco ogni giorno con l’obbiettivo e la speranza un giorno, di essere anche solo la metà di te !! AUGURI MAMMA”

Parole molto belle, di sincero ringraziamento per la madre. Senonché qualcuno ha subito ricordato ad Eleonora che durante le registrazioni di Uomini e Donne lei raccontò di essere stata abbandonata dalla madre quando era ancora piccola.

Ecco cosa hanno scritto i fan sotto il post di Eleonora Rocchini:

“Eleeeeee Ma tua mamma nn era andata via di casa quando eri piccina ? Io ricord qst frase in una tua esterna cn il tuo lui…”

“Disse di non avere buoni rapporti con la madre..ma boh”

“Ma non l’aveva abbandonata ..ma che schifo bugie su bugie”

Oltre alle critiche, però, ci sono anche tanti messaggi di felicitazioni e affetto:

“e’ bello ritrovarsi …
E’ bello vivere di emozionie non arrendersi alle difficoltà … Il sole prima o poi … Spunta”.

Qualcuno ha risposto anche alle accuse di bugie:

“Non erano bugie ha detto che stava ricostruendo il rapporto”

Ecco il post di Eleonora Rocchini su Facebook

Le accuse di mentire risalgono ad una esterna a Uomini e Donne quando la corteggiatrice era appena arrivata al Trono classico e raccontò che la madre l’aveva abbandonata quando era ancora bambina. Un giorno Eleonora era tornata a casa da scuola e non aveva trovato più sua madre. Eleonora aveva raccontato a Uomini e Donne che abitava da sola e aveva un rapporto difficile con i genitori.

La risposta di Eleonora Rocchini

A seguito delle critiche e dei dubbi da parte dei fan, Eleonora ha risposto con un post polemico su Instagram (il cui testo è stato pubblicato anche su Facebook), ripostando nuovamente il selfie con la madre che aveva tolto. Ecco la spiegazione di Eleonora e come ha risposto alle critiche:

La scheda di Eleonora Rocchini a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy