Temptation Island 3: una coppia lascerà il reality?

Temptation Island 3: aria di crisi per diverse coppie. Vi abbiamo già raccontato della difficile situazione creatasi quasi subito per alcune coppie che partecipano al programma Temptation Island. Per una di loro forse il reality è già finito. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Temptation Island 2016

Cosa sta succedendo a Temptation Island 3? Abbiamo già visto dalla prima puntata andata in onda martedì 28 giugno che i tentatori e le tentatrici hanno creato scompiglio in diverse coppie: da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i primi ad andare in crisi, a Mariarita e Luca, fino a Georgette Polizzi e Davie Tresse. Insomma, un’edizione molto movimentata del reality quella di quest’anno.

Non finisce qui, l’altra coppia ad avere problemi è quella formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Li vedremo in azione nella seconda puntata che andrà in onda domani, martedì 5 luglio. Intanto, dalle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News scopriamo che tra Valeria e Roberto è scoppiata la crisi.

Il conduttore Filippo Bisciglia raduna le coppie di fidanzate e fidanzati davanti al falò, per dare loro una comunicazione importante. Poi, poco dopo, viene mostrato il falò delle sole fidanzate, davanti al quale Valeria Vassallo chiede di avere un confronto con il fidanzato Roberto Ranieri dopo aver visto un video su di lui. Poi le immagini mostrano lei che lascia il falò da sola. Cosa sarà successo mai? Dopo il confronto con Roberto, Valeria avrà deciso di lasciare il reality e soprattutto i due stanno ancora insieme o si sono lasciati? Lo scopriremo nella puntata di domani sera!

Nel frattempo vi abbiamo già raccontato di una coppia che ha lasciato il reality, si tratta di un tentatore e di una tentatrice che si sono innamorati.

Le anticipazioni della puntata di martedì 5 luglio di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy