Home Meteo

Meteo di domani, martedì 5 luglio 2016

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire che tempo farà domani? Consitnua a leggere su Chedonna.it: a pochi clic ti attendono le previsioni meteo.

Zona per zona, scopri se pioggia o sole ti accompagneranno inq uesot martedì.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Tempo in prevalenza soleggiato ma con ancora rovesci e temporali in sviluppo sui rilievi alpini e appenninici; fenomeni in locale sconfinamento a fine giornata verso le pianure lombarde orientali, alto Veneto e Friuli. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 28 e 32°C. Venti deboli variabili, mari poco mossi.

Centro

Bel tempo ovunque, salvo annuvolamenti in sviluppo sulla dorsale con qualche isolato fenomeno diurno sui settori abruzzesi e su quelli tosco-emiliani. In serata rasserena ovunque. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 29 e 34°C. Venti deboli o moderati di brezza, deboli da NO in Adriatico. Mari perlopiù poco mossi, localmente mosso il Ligure largo.

VIDEO NEWSLETTER

Sud

Ancora bel tempo anche al Sud con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per addensamenti in sviluppo diurno sulla dorsale appenninica. Temperature senza grandi variazioni di rilievo, massime tra 26 e 32°C. Venti deboli-moderati da SE sui Canali, moderati settentrionali tra basso Adriatico e Ionio. Mari da mossi a poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com