Home Meteo

Meteo di domani, martedì 5 luglio 2016

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire che tempo farà domani? Consitnua a leggere su Chedonna.it: a pochi clic ti attendono le previsioni meteo.

Zona per zona, scopri se pioggia o sole ti accompagneranno inq uesot martedì.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord

Tempo in prevalenza soleggiato ma con ancora rovesci e temporali in sviluppo sui rilievi alpini e appenninici; fenomeni in locale sconfinamento a fine giornata verso le pianure lombarde orientali, alto Veneto e Friuli. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 28 e 32°C. Venti deboli variabili, mari poco mossi.

Centro

Bel tempo ovunque, salvo annuvolamenti in sviluppo sulla dorsale con qualche isolato fenomeno diurno sui settori abruzzesi e su quelli tosco-emiliani. In serata rasserena ovunque. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 29 e 34°C. Venti deboli o moderati di brezza, deboli da NO in Adriatico. Mari perlopiù poco mossi, localmente mosso il Ligure largo.

Sud

Ancora bel tempo anche al Sud con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per addensamenti in sviluppo diurno sulla dorsale appenninica. Temperature senza grandi variazioni di rilievo, massime tra 26 e 32°C. Venti deboli-moderati da SE sui Canali, moderati settentrionali tra basso Adriatico e Ionio. Mari da mossi a poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com