Emma Marrone: la foto femminista scatena le polemiche

L’estate è la stagione della prova costume, un momento fallimentare e pieno di ostacoli per la maggior parte delle donne. C’è sembre quel chiletto di troppo, quel filo di cellulite in primo piano, un fianco troppo largo per il bikini o un seno troppo piccolo per il top. Insomma: nulla di peggio che guardarsi allo specchio in quel costume e autobocciarsi con un sonoro quattro. O forse ci sbagliamo?

Non sul fallimento della prova costume, badate bene, quello è purtoppo una quasi certezza, quanto sul fatto che non ci sia nulla di peggio. Già perché qualcosa di ancor più disturbante c’è e come: avete presente l’amica che al mare si lamente dalle sue cosce troppo tornite quando sono la metà delle vostre? Che ammira sconfortata il suo ventre piatto come un tamburo proprio lì, vicino ai vostri rotolini? Ecco, lei è il vostro vero nemico, la ragazza in cerca di facili complimenti o, più semplicemente, incapace di vedere la realtà. Semplicemente imperdonabile!

Di amiche così ognuna ne ha almeno una e, ampliando l’orizzonte, ne potrete trovare a iosa nel dorato mondo dei vip. Ultimo esemplare del genere? Emma Marrone!

Schermata 2016-07-04 alle 09.37.31Emma Marrone, ma quali cuscinetti?

Un pò di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb

Con queste parole la cantante nostrana pubblica su Facebook uno scatto che ha suscita un vero e proprio vespaio di polemiche. Ecco la nostra cara Emma in posa a bordo piscina: vista mozzafiato, contesto a dir poco hollyoodiano, bikini nero e fisico decisamente invidiabile.

Va bene, non avrai il ventre piatto di Belen, che a Ibiza sta sfoggiando un fisico oltre l’umano (se non ci credi vedi il video di Belen Rodriguez: ecco cosa sta combinando a Ibiza) ma, con il massimo dell’umiltà vogliamo unirci al coro di commenti piovuti sotto la tua foto dicendoti: sei in cerca di complimente?

5,4mila commenti hanno infatti accompagnato l’uscita dello scatto e i più sottolineano come questi cuscinetti proprio non si vedano: che Emma voglia semplicemente sentirsi dire quanto il suo corpo sia oramai degno di uan star? Lontani sembrano i tempi in cui ad Amici era una concorrente e sfoggiava quel chiletto di troppo che la rendeva un po’ più umana. Adesso, passata dall’altro lato della barricata, nella migliore delle ipotesi, a Emma Marrone deve esser rimasto qualche complesso di inferiorità.

Da uno scatto che voleva esser al fianco delle donne, siamo scivolati in un post che alle donne ha fatto semplicemente venire un travaso di bile. Che sia Emma ad avere ora bisogno di qualcuno al suo fianco?

QUALORA AVESTE ANCORA DUBBI SULLA FORMA FISICA DI EMMA MARRONE GUARDATE, DOPO LA FOTO, IL VIDEO DI UNA SUA RECENTE ESIBIZIONE AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL!

emma marrone

Impostazioni privacy