Beatrice Valli e Stefano De Martino, ecco cosa è successo

Beatrice Valli e Stefano De Martino formerebbero una nuova coppia, la coppia dell’estate come vi avevamo anticipato. Queste almeno sono le voci ricorrenti di gossip degli ultimi giorni. Ma c’è di più: si parla anche di una richiesta molto particolare di Beatrice Valli a Maria De Filippi Ecco che cosa è successo. I dettagli da CheDonna.it.

Stefano de Martino e Beatrice Valli
Stefano de Martino e Beatrice Valli

Stando alle ultime voci di gossip diffuse niente di meno che dal direttore di Novella2000, Roberto Alessi, Betrice Valli avrebbe chiesto a Maria De Filippi di sostituire Marcello Sacchetta con Stefano De Martino nel backstage del Coca Cola Summer Festival. Sacchetta e al Valli stanno infatti conducendo il dietro le quinte del Festival e ora, secondo Novella2000, la bella Beatrice vorrebbe al suo fianco quello che tutti indicano come il suo nuovo fidanzato. Sarà davvero così?

Intanto la diretta interessata smentisce categoricamente questo gossip con un post sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto la Valli_

“Roberto alessi 😘…Mi dispiace ma queste voci sono fondate sul nulla 😬 . Arrivare a chiedere a Maria di sostituire il mio Marcellino proprio no 😂😂😂 #marcellinos #leperledellestate #olè #zamzam #novella2000”

Qui i seguito il post come appare su Instagram, con le parole di Roberto Alessi apparse su Novella2000 pubblicate come screenshot.

Nel frattempo, Stefano De Martino ha smentito il flirt con Beatrice Valli. Il ballerino di Amici ha detto che in questo momento ha tempo solo per il figlio Santiago.

Il gossip su Beatrice Valli e Stefano De Martino – VIDEO

Impostazioni privacy