Anticipazioni Il Segreto puntata 5 luglio 2016: Amalia ha tanta paura…

La trama de Il Segreto è tornata. Nella anticipazioni Il Segreto puntata 5 luglio 2016 ci sono grandi novità. Amalia è letteralmente terrorizzata, Manuela ottiene l’affidamento di David e da un’ostilità iniziale sta per nascere un sentimento.

Anticipazioni Il Segreto puntata 5 luglio 2016!

sabina

Amalia non ricorda quasi niente del suo rapimento, ma la sua paura cresce poiché è fermamente convinta del fatto che qualcuno voglia attentare alla sua vita. Racconta a Bosco e alla Montenegro quello che riesce a ricordare, successivamente si confida con Francisca, il cui zampino sta dietro al rapimento della donna, e questa cerca di dare una spiegazione ‘logica’ ai fatti occorsi.

La governante di Severo Santacruz, Sabina Vega, ha portato scompiglio. Carmelo che fin dall’inizio è stato diffidente nei suoi confronti, se ne sente attratto e tenta addirittura di baciarla. Ma la donna lo respinge. La sua vicinanza però fa si che Carmelo le dichiari il suo amore. Ma lei lo respinge ancora una volta. Cosa avrà in mente Sabina? Non dimentichiamoci che è complice della Montenegro!

Il matrimonio tra Nicolas e Mariana va sempre peggio. la tensione cresce sempre di più e sembra che la felicità sia diventata un miraggio per la coppia. Riusciranno a superare le difficoltà?

Intanto, Manuela e Conrado hanno ottenuto l’affidamento di David, come la prenderà Alicia?

Ancora una volta vi invitiamo a restare con noi per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni Il Segreto puntata 5 luglio 2016 terminano qui, a presto!

AMALIA RICORDA QUALCOSA – VIDEO IN ANTEPRIMA!

Impostazioni privacy