Temptation Island 2016: Georgette e Davide in crisi?

Georgette e Davide a Temptation Island sono in crisi, si sono lasciati? Ecco tutte le ultime news sulla coppia da CheDonna.it.

georgette polizzi
Georgette Polizzi (Foto Instagram)

Vi avevamo già segnalato della crisi subito scoppiata tra Georgette e Davide, una delle sei coppie di Temptation Island 2016. Già nella prima puntata Georgette Polizzi ha mostrato subito interesse per il tentatore Claudio D’Angelo. Un interesse a quanto pare reciproco. Vedremo come evolverà la situazione tra loro due.

Nel frattempo, però, Georgette ha postato una sua foto su Instargram con un messaggio che non lascerebbe adito a dubbi, nel quale la giovane vicentina rivendica il diritto di rifarsi una vita, “ricominciare da zero”. Che la bella stilista si riferisca alla sua situazione sentimentale e stia parlando di un nuovo legame? Con Claudio D’Angelo? Quindi potrebbe essersi lasciata con il fidanzato Davide Tresse? Giudicate voi da queste parole.

“non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, si può cominciare quando si vuole, si può cambiare o rimanere come si è, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, la cosa importante è’ trovare la forza di ricominciare da zero.
Perché alla fine se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e te ne fanno colpa. Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano, tenendo pero’ considerazione anche del loro dubbio. Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare, Se saprai sognare, senza fare del sogno il tuo padrone; Se saprai pensare, senza fare del pensiero il tuo scopo, Se riuscirai a sopportare di sentire le verità che hai detto distorte dai furbi per abbindolare gli scemi, Se saprai fare un solo mucchio di tutte le tue fortune e rischiarlo in un unico lancio a testa e croce, E perdere, e ricominciare di nuovo dal principio senza scoraggiarti , E riuscirai a tenere duro quando in te non c’è più nulla
ALLORA POTRAI DICHIARARTI UN VERO COMBATTENTE DELLA VITA!!”

Georgette e Davide si presentano a Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy