Chi è Seyma di “Cherry Season”

Ecco chi è Seyma di “Cherry Season”. Lo ha rivelato l’attrice turca Nilperi Şahinkaya. I dettagli da CheDonna.it.

Nilperi Şahinkaya (Instagram)
Nilperi Şahinkaya (Instagram)

Il sito web Il Vicolo delle News ha intervistato in esclusiva italiana l’attrice turca Nilperi Şahinkaya, protagonista della serie tv “Cherry Season” nei panni di Seyma Cetin, la cattiva invidiosa della protagonista Öykü e fidanzata di Mete. L’attrice ha descritto il personaggio che interpreta e si è raccontata. Ecco cosa ha detto.

Nilperi, figlia di un diplomatico, ha raccontato di aver vissuto in diverse parti del mondo, dall’Africa, alla Germania, passando per Parigi e la Svizzera. Una vita movimentata e ricca di stimoli. Un giorno, quando era ancora bambina, aveva solo nove anni, affascinata da un’operetta parigina ha deciso di voler diventare attrice.

Del suo personaggio in “Cherry Season”, Şeyma Çetin, Nilpiri ha detto che è “spassoso” interpretarla.

“Şeyma è una ragazza divertente. E’ gelosa di Öykü e talvolta diventa cattiva, ma nel profondo del suo cuore è una brava persona”.

L’attrice ha anche anticipato che il suo personaggio “subirà un’evoluzione psicologica” nel prosieguo della serie tv.

“Passerà attraverso molte fasi tragiche della sua vita che la cambieranno”.

Nilperi ha poi aggiunto di non credere alle persone cattive per natura:

“Non credo esistano persone cattive, ma appunto persone deboli. C’è un motto che dice: ‘Quelli che adesso sono insensibili, una volta ci tenevano troppo’”. Certa gente non è forte abbastanza da restare nella parte giusta del selciato; perdono le proprie speranze e smettono di amarsi. Şeyma è molto debole, non ha alcun piano per la sua vita. Non si sente amata dai suoi genitori, si sente sola, non ha speranza. Öykü al contrario ha tutto questo, quindi cerca di distruggerglielo, ma la vita insegnerà a Şeyma ciò di cui ha bisogno di capire”.

L’attrice ha anche raccontato degli altri suoi progetti professionali, tra cui “Nolur Ayrilalim”, un’altra serie nella quale interpreta una ragazza punk, migliore amica di Aras Aydın, Emre in “Cherry Season”.

Nilperi Şahinkaya ha concluso la sua intervista dicendo di amare molto l’Italia e di volerla visitare più a fondo.

Il primo appuntamento di Seyma e Mete a “Cherry Season” – VIDEO

Impostazioni privacy