Anticipazioni Il Segreto puntata 4 luglio 2016: Amalia viene rapita…

Bentornati alle anticipazioni de Il Segreto. Come anticipatovi, nuovi colpi di scena stravolgeranno Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto puntata 4 luglio 2016, narrano di Francisca che tenterà di sbarazzarsi Amalia. Manuela chiede aiuto a Conrado e Aurora per evitare che Alicia si riprenda David. Sembra che la storia d’amore di Raimundo e Francisca sia giunta al capolinea per cause esterne alla coppia.

Le anticipazioni Il Segreto puntata 4 luglio 2016!alicia

Amalia non tollera il piccolo Beltran e questo atteggiamento preoccupa Francisca. La potente matrona ordina a Mauricio di rapire Amalia. Ci riesce drogandola, poi la porta nelle scuderie. Lì, Amalia, riprende conoscenza e accorgendosi del luogo in cui si trova va nel panico più totale. Fu proprio un incidente con un cavallo che la rese sterile. Per fuggire si lancia dalla finestra e resterà ferita, non gravemente. Lucas e Aurora si prenderanno cura di lei una volta riportata in casa. Appena si riprenderà dirà che qualcuno ha cercato di toglierle la vita.

Manuela che non vuole permettere ad Alicia di riprendersi il figlio David, chiede ad Aurora e a Conrado di testimoniare in suo favore. Ambedue accettano senza esitare. Purtroppo però il finale sarà tragico.

Emilia ha scoperto che Raimundo si incontra in segreto con la Montenegro, perché l’ha seguito. Francisca aspetterà invano al prossimo appuntamento, perché Raimundo non si presenterà. Successivamente, Raimundo chiederà a Don Anselmo di consegnare una messaggio a Francisca ed egli accetta. Cosa ci sarà scritto nel biglietto? La fine della loro storia?

Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto puntata 4 luglio 2016, restate con noi per non perdervi la trama de Il Segreto.

ALICIA SPIA SUO FIGLIO DAVID – VIDEO!

 

 

Impostazioni privacy