Temptation Island: Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono tornati single?

La prima puntata di Temptation Island ha giocato le sue  carte e quella di Flavio Zerella non ha convinto molto il pubblico, soprattutto quello femminile.

In molte infatti, sperano che la sua fidanzata Roberta Mercurio trovi presto la felicità tra le braccia di qualche bel tentatore.

13576491_10209903408211330_341293672_n

Roberta però, tramite le pagine social, sembra aver lanciato un messaggio ben preciso, anche se per contratto tutte le coppie tornate a casa dopo la registrazione del reality, non possono apparire assieme e non possono far trapelare particolari della loro vita privata, fino alla messa in onda dell’ultima puntata.

Il post di Roberta Mercurio, mette fine al dilemma sull ‘amore con Flavio Zerella

Dopo Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la seconda coppia che in queste ultime ore sta cavalcando l’onda dell’attenzione mediatica è quella composta da Roberta Mercurio e Flavio Zerella che in molti pensano ormai lontani l’uno dall’altra.

Un post sul profilo Instagram di Roberta Mercurio però, apre uno spiraglio di luce sull’epilogo del loro amore:

“Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori!”

Questo post potrebbe avere due interpretazioni, la prima che Roberta, nonostante quello che potrebbe aver combinato Flavio durante il reality, lo abbia perdonato e siano ancora felicemente fidanzati,  e la seconda, che anche lei non si sia comportata proprio come una santa!

Non ci resta che continuare a seguire Temptation Island e gli account social dei protagonisti in attesa di nuove indiscrezioni!

Ecco la foto dei post in cui Roberta Mercurio redarguisce i suoi followers e in cui appare serena e sorridente!

GUARDA TUTTE LE NUOVE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND VIDEO

Impostazioni privacy