Leggings capri: come abbinare al meglio il must estivo delle star

Care amiche appassionate di moda siamo a una svolta inattesa. Le star di Hollywood sembrano oramai decisa a dare una sterzata all’insegna della comodità alla moda di questa estate 2016: togliete i leggings capri dal cassetto dello sport e metteteli in bella vista nel vostro armadio!

iStock Photo
iStock Photo

Sempre più scatti rubati ci regalano ritratti di attrici e cantanti intente a passeggiare per le vie di Los Angeles con indosso i comodissimi pantaloni nati per praticare yoga e altri sport. Non tutte però stanno andando in palestra: molte si concedono smeplicemente un po’ di relax all’insegna della comodità.

I leggings capri sono dunque il nuovo capo must da sdoganare e portare alla ribalta del glamour. Come? Con abbinamenti studiati, ovviamente!

Leggings capri: il giusto abbinamento

Ecco allora cinque accostamenti che trasformeranno il vostro leggings di mezza lunghezza in un capo di forte tendenza. Provare per credere!

1 – Mini dress

Un look urban e decisamente meno sportivo si può subito ottenere grazie a un vetitino che, con l’aiuto del leggings, potrà essere anche particolarmente mini. Abbina una bella cintura, qualche gioiello vistoso e il gioco è fatto.

2 – Giacca di pelle

E’ il tocco estroso, quello dal sapore rock che non ti aspetti e che rende subito il look particolarmente originale e di grande effetto. Se dunque ami mettere carattere nei tuoi outfit, questa potrebbe esser la scelta vincente.

3 – Sneakers

E’ l’abbinamento naturale, quello sportivo per cui questo capo era nato in origine. Non temere dunque di andare troppos ul tecnico: un modello da corsa potrebbe essere vincente.

4 – Boots

Se l’afa non è troppa questa potrebbe essere uan variante casual ma ricercata sulla quale puntare. Il look apparirà subito sbarazzino e sarà perfetto per un folle giro di shopping con le amiche o, perché no, per una scampagnata all’aria aperta.

5 – Canottiera

Anche questo è per i leggings capri un connubbio naturale, se non fosse che qualche variante più glamour diventa possibile in poche mosse. La canottiera lunga avrà infatti il classico cipiglio sportivo, quella corta sarà decisamente più inn. Pancia scoperta dunque?

E se non avessimo dei leggings capri? Presto detto: li creiamo in pochi secondi.

SCOPRI NEL VIDEO DOPO LA GALLERY COME TRASFORMARE UN NORMALE LEGGINGS IN UN MODELLO CAPRI!

Impostazioni privacy