Grande Fratello Vip: i nuovi nomi tra i partecipanti

Grande Fratello Vip, ecco chi parteciperà al reality atteso per l’autunno. Tutti i particolari da CheDonna.it.

vip

Vi abbiamo annunciato pochi giorni fa il nome della conduttrice del Grande Fratello Vip, lo storico reality in cui i concorrenti della casa saranno questa volta delle celebrità. Sarà Ilary Blasi, la signora Totti, a condurre il nuovo reality. Un impegno importante per la Blasi, alla sua prima conduzione in solitaria.

Nel frattempo, escono nuove indiscrezioni sui nomi dei partecipanti. Vi abbiamo già segnalato quelli di Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati. Ora, il sito Il Vicolo delle News ne segnala di nuovi: Biagio D’Anelli, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos, Luca Viganò. Vedremo se saranno confermati. In attesa che ne escano altri.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda a settembre, in prima serata. Durerà 8 puntate, dunque meno della versione classica del reality. Ad affiancare Ilary Blasi, ci sarà in studio Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, un ruolo già ricoperto nell’Isola dei Famosi.

Insomma cresce l’attesa per il nuovo reality. Come si comporteranno i vip nella Casa del Grande Fratello? Come sarà la conduzione di Ilary Blasi? Il mese di settembre, poi, si preannuncia ricco di sorprese su Mediaset, aspettando anche la prossima stagione di Uomini e Donne, anche questa con molte interessanti novità.

Il Tg5 intervista Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip – VIDEO

Impostazioni privacy