Anticipazioni Il Segreto puntata 3 luglio 2016: Bosco deve ammettere la verità…

E’ arrivato il momento di svelarvi la trama dell puntata domenicale de Il Segreto. Le anticipazioni Il Segreto puntata 3 luglio 2016 svelano che Bosco sarà costretto da Amalia ad ammettere di aver avuto una relazione con Ines. La suocera di Mariana sta facendo di tutto per rovinare il matrimonio. Aurora scopre il vero motivo per cui Alicia vuole riprendersi David.

Anticipazioni Il Segreto puntata 3 luglio 2016!

bosco e amalia

Bosco è costretto ad ammettere la verità con Amalia, che con astuzia vuole farlo uscire allo scoperto. Inizialmente, Bosco cerca di tergiversare, ma infine, con le spalle al muro ammetterà di aver avuto una relazione con Ines. Il nipote di Francisca non sa che Ines è la madre naturale di Beltran, così come non lo sa la ragazza che pensa di aver partorito una bimba morta. La verità verrà a galla prima o poi?

Il matrimonio tra Mariana e Nicolas sta letteralmente naufragando, anche a causa della mamma di costui che da quando ha saputo del matrimonio del figlio non fa altro che umiliare Mariana. Quest’ultima non sopporta più e fugge da Munia, evidentemente la sua decisione di accompagnare il marito dai genitori si è rivelata negativa. Mariana non si fida più del marito e non sa nemmeno come recuperare il rapporto con lui.

Non è una novità che Aurora non ami particolarmente Alicia, visto che in passato aveva creato tanti problemi a lei e a Conrado. Fatto sta che la giovane infermiera scopre, grazia a Manuela, il motivo per cui Alicia vuole la custodia di David. Vuole appropriarsi del patrimonio del figlio, ma per farlo Aurora dovrebbe firmare il consenso ed è decisa a non farlo.

Severo Santacruz, invece, invita Candela a cena per proporle di fare affari insieme.

Finiscono qui le anticipazioni Il Segreto puntata 3 luglio 2016, ma vi sveliamo che la trama de Il Segreto sarà sempre più appassionante e piena di colpi di scena. Restate con noi!

IL MOMENTO IN CUI INES SCOPRE CHE BELTRAN E’ SUO FIGLIO – VIDEO IN ANTEPRIMA!

https://youtu.be/f3AVJyTQis8

Impostazioni privacy