Andrea Damante: “Ecco quando ho capito che amo Giulia”

13465962_1055537947860021_7857759881186862547_nAndrea Damante è uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e donne. Dopo un intenso percorso Andrea ha scelto la sua adorata “Giulietta”: Giulia De Lellis. Apparentemente molto diversi, i due ragazzi si sono invece trovati e sin da subito dopo la scelta hanno deciso di andare a convivere.

Innamoratissimi, vivono una relazione molto social, ma c’è ancora qualche rivelazione da ascoltare ed il portale “bollicineVip.com” le ha raccolte. Durante un’intervista Andrea ha rivelato:

“E’ stata un’esperienza bellissima, fatta bene, con una grande professionalità da parte di tutti quelli che lavorano nel programma. Ho familiarizzato subito con l’ambiente, e mi sono anche scoperto piuttosto sciolto davanti alle telecamere. Dopo quattro mesi posso dire di aver ottenuto un gran risultato e di aver incontrato una persona che inevitabilmente mi ha coinvolto tantissimo. E questo credo di averlo trasmesso al pubblico. Era tutto sentito e reale. Non mi posso lamentare.”

Damante ha poi svelato i particolari più dolci e privati della sua relazione con Giulia:

“La sua testa. E’ una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. E’ sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare…ecco questo di lei mi piace tanto. Infatti, mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata. L’esterna in cui ho capito che lei stava diventando importante per me, è quella dove eravamo in spiaggia. Lì ci siamo baciati per la prima volta e in quel momento ho cominciato e sentire qualcosa. […] Vedo due persone che nel passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto. Prevedo un bel futuro.”

Alle accuse di Laura Frenna, Andrea Damante ha risposto:

“Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene.”

 

 

Impostazioni privacy