Temptation Island: Ludovica Valli si lascia sfuggire qualcosa su Instagram

I patti sono chiari: fino a quando l’ultima puntata del programma non sarà mandata in onda nessun concorrente può, in alcun modo, svelare come siano andate le cose. Poco conta dunque che la registrazione di Temptation Island sia oramai conclusa: uscite di coppia, foto, post sui social sono totalmente banditi per coppie e tentatori. Qualcuno però potrebbe aver sorvolato sulla regola.

temptation island ludovica fabioIl post dopo Temptation Island

Di ritorno dall’isola, Ludovica Valli è subito tornata attiva sul web. La ragazza, giunta nel programma con la sua dolce metà, Fabio Ferrara aveva subito fatto parlare di sè tra lacrime e frasi shock.

Questa volta però a far discutere non sono le immagini giunte da un programma ma una foto pubblicata dalla ragazza su Instagram.

Niente di scandaloso di per sè, tre semplici parole su uno sfondo totalmente bianco. “Un, per sempre…” posta Ludovica sul suo profilo e, inutile dirlo, piovono i commenti con tentativo di interpretazione: vorrà dire che stanno ancora insieme? Oltre 1600 risposte cercano di svelare l’arcano: voi che ne pensate?

Per scoprire la verità non resta che rimanere sintonizzati su Canale Cinque o, forse, sarebbe bene buttare anche un occhio sul mondo social. Regole a parte, non si sa mai!

DOPO LA FOTO RIVIVI CON NOI LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI CHE L’AVEVA LEGATA A DABIO FERRARA

Schermata 2016-

Impostazioni privacy