Temptation Island: Georgette Polizzi sbotta su Instagram

Primi verdetti dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Niente di definitivo sulle coppie, sarebbe decisamente troppo presto, ma uno piccolo premio sarebbe già stato consegnato: lo scettro di più odiata del programma.

Chi ne è la detentrice? Georgette Polizzi, stella del mondo della moda presntatasi al programma conla sua dolce metà, Davide Tresse.

temptation island georgette e davideGeorgette, la più odiata di Temptation Island

Se la sopravvivenza del suo amore fosse dipesa da un qualche televoto certo non se la sarebbe passata bene Georgette Polizzi. La ragazza, che con la sua dolce metà pare aver bruciato tutte le tappe andando a convivere dopo solo una settimana dal loro fidanzamento eche adesso vuole mettere alla prova la relazione, non ha decisamente saputo conquistare l’amore del pubblico che, dopo una sola puntata, l’ha eletta “la più antipatica di Temptation Island“.

In molti la paragona già all’odiatissima Aurora Betti e la cosa si capisce bene come non sia lusinghiera.

Georgette Polizzi però pare di quelle che non la mandano a dire e così, Instagram alla mano, ha deciso di rispondere. Toni taglienti, altezzosi e decisamente poco eleganti per colorei che si presenta sul social in abito rosso e aggiunge hashtag non certo degni di una lady.

Gardate la foto e leggete pure con i vostri occhi. Se è vero il detto “chi si assomiglia si piglia” be’, la relazione tra Georgette e Davide pare di quelle destinate a non durare. Il ragazzo infatti, dal canto suo, usa i social per seminare il dubbio, scherza anche con chi lo insulta e fa, come si suol dire, “buon viso a cattivo gioco”. Che Georgette abbia qualcosa da imparare dalla sua dolce metà? Forse, potrebbe bastare anche una scuola di buone maniere.

DOPO LA FOTO CONOSCIAMO MEGLIO LA COPPIA GEORGETTE DAVIDE CON UN MINI VIDEO DI PRESENTAIZONE

georgette polizzi

Impostazioni privacy