Temptation Island: Georgette Polizzi è l’ex fidanzata di…

Georgette Polizzi, un nome, ma anche un personaggio che fin dall’inizio di Temptation Island fa discutere e ha attirato su di sé l’attenzione. Lei già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, ma non solo. Ha preso parte a molto reality e il suo caratterino sveglio non passa inosservato.

Georgette PolizziUna ragazza che non ha paura di mettersi in gioco, perché già l’ha fatto, né ha timore di essere giudicata, cosa che per altro è già avvenuta e sta avvenendo. Giudizi anche molto feroci nei suoi riguardi e li possiamo trovare sui social.

Georgette Polizzi è l’ex fidanzata di un famoso tronista!

Ora fa coppia con Davide Tresse da un anno e qualche mese e la loro partecipazione a Temptation Island è stata proprio una decisione di Georgette per capire se questo amore è davvero così forte ed idilliaco come sembra, in quanto la coppia sembra non aver mai litigato seriamente. Tra l’altro ci sono in gioco grandi progetti per il futuro, questo da parte di Georgette perché Davide, da questo punto di vista è molto più prudente. I due convivono, lei vorrebbe un figlio, lui sembra non essere ancora pronto.

Luca dorigo
Luca Dorigo

Prima però, di tutto questo, Georgette è stata fidanzata con uno dei tronisti più famosi di Uomini e Donne. Parliamo di Luca Dorigo, due volte tronista. La loro è stata una storia breve ma intensa. Lui, lo ricordiamo era molto amato non solo dal pubblico, ma era il pupillo di Maria De Filippi. La vicentina, quindi ha un passato importante sulle spalle.

Fu proprio in occasione del reality “Appuntamento al buio” che la bella ragazza di colore rilasciò alcune dichiarazioni che fecero molto discutere. Ma da qualche giorno, sul suo profilo Instagram, ma soprattutto Facebook è presente il video in cui viene presentata la stilista e si può ascoltare come siano chiare le sue idee in fatto di vita e amore.

La fidanzata di Davide Tresse è molto chiara nelle sue dichiarazioni, ma più che chiara forse diretta. Al primo posto ci sono i rapporti intimi e poi l’amore, tra le due cose sceglierebbe sempre la prima, poiché una relazione senza passione è destinata a spegnersi.

Che questa sarà stata una frecciatina al suo fidanzato? Chissà, ma siamo sicuro che la cosa non finisce qui.

ECCO GEORGETTE POLIZZI IN ‘APPUNTAMENTO AL BUIO’ – VIDEO

 

Impostazioni privacy