Meteorite sfonda il tetto di casa: paura per una famiglia

Meteorite colpisce la casa di una famiglia in Thailandia. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

meteorite

Un meteorite in testa mentre siete con la vostra famiglia a fare colazione? E’ quello che è accaduto in Thailandia. La famigliola era riunita al tavolo della cucina di casa per consumare la colazione del mattino, quando improvvisamente un meteorite ha colpito il tetto della loro casa. L’episodio è avvenuto alle 7.30 del mattino di martedì 28 giugno.

La famiglia thailandese stava facendo colazione quando ha sentito un gran botto, lì per lì scambiato per un colpo di pistola. Invece era il frammento di un meteorite che ha colpito il tetto in lamiera della loro casa sfondandolo ed entrando in cucina. Tra lo stupore e lo sconcerto dei presenti.

La casa è stata raggiunta da diversi frammenti di meteorite, il primo è caduto sul tetto, gli altri hanno colpito le pareti.

“Sembravano colpi di pistola, uno è piovuto dal tetto di lamiera, gli altri hanno colpito le pareti”.

Ha spiegato uno dei componenti della famiglia. Chiamata la polizia per denunciare l’accaduto, le autorità hanno accertato che non si trattava di semplici sassi, ma appunto di meteoriti. Lo ha confermato la temperatura dei frammenti.

Esiste sono una possibilità su 700mila di essere colpiti da un meteorite. E’ capitata alla famiglia thailandese. Una fortuna nella sfortuna, comunque, perché nessuno si è fatto male. Grazie al cielo!

Un video di Russia Tv sulla caduta di meteoriti in Thaliandia, un anno fa. Da YouTube

Impostazioni privacy