Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 1 luglio

CONDIVIDI

Weekend oramai alle porte ma come si concluderà questa settimanal lavorativa? Scoprilo grazie alle previsioni meteo zona per zona.

In pochi clic potrai infatti sapere se il mese di luglio inizierà o meno sotto il sole. Pronta a inzrociare le dita?

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Variabile con annuvolamenti più frequenti a ridosso dei rilievi, ivi con anche la possibilità di qualche isolato fenomeno nel corso del pomeriggio-sera. Isolati fenomeno possibili anche sulla Valpadana orientale. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 25 e 30°C, ancora superiori in ER. Venti deboli a direzione variabile, mari poco mossi.

Centro

Bel tempo ovunque, salvo annuvolamenti in sviluppo sulla dorsale con qualche isolato fenomeno diurno. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 28 e 33°C. Venti deboli o moderati di brezza, moderati da NNO in Sardegna. Mari da mossi a poco mossi.

Sud

Ancora bel tempo anche al Sud eccezion fatta per isolati fenomeni in sviluppo diurno sulla dorsale appenninica, tra Molise e Lucania. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli-moderati da SE sui Canali, a regime di brezza altrove. Mari da mossi a poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com