Temptation Island 3: aria di tradimento per un’altra coppia

Temptation Island 3. Nuovi segnali di crisi per un’altra coppia del reality Temptation Island. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Temptation Island 2016

Più che isola delle tentazioni dovrebbero chiamarla l’isola delle corna… a Temptation Island 3 ne stanno succedendo di tutti i colori. Abbiamo visto i primi problemi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia uscita da Uomini e Donne e già in crisi, con tanto di Ludovica che scoppia in lacrime nella prima puntata.

Poi vi abbiamo raccontato di quello che è successo a Mariarita e Luca, coppia non famosa che ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Lui però è entrato subito in sintonia con la tentatrice Irene Casartelli, mandando su tutte le furie Mariarita.

Temptation Island 3: un’altra coppia in crisi

Ora, invece, vi parliamo degli altri problemi per un’altra coppia, quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse, anche loro già in crisi alla prima puntata del reality. Questa volta è la donna della coppia, Georgette, a lanciarsi in atteggiamenti che mettono a rischio la sua fedeltà.

La giovane si è mostrata subito molto attratta dal giovane tentatore Claudio, che è diventato presto uno dei suoi punti di riferimento all’interno del villaggio. Claudio ha fatto venire dei dubbi a Georgette sul suo Davide, di già. Dal canto suo, Davide ha mostrato una condotta impeccabile, tanto da scatenare l’ira di Georgette che sostiene che lui non voglia mettersi in gioco. La ragazza è andata oltre, dicendo perfino che se non fosse stata fidanzata con Davide avrebbe invitato subito Claudio a uscire con lei. Insomma le premesse piccanti ci sono tutte, vedremo come andrà a finire.

Un VIDEO con il riassunto della prima puntata di Temptation Island 3

Impostazioni privacy