Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 29 giugno

CONDIVIDI

Giornata di festa per i romani ma potranno trascorrerla sotto il sole? Come andrà invece per il resto dello Stivale? Scoprilo grazie alle previsioni meteo di domani qui su, CheDonna.it!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Soleggiato eccezion fatta per acquazzoni o temporali in sviluppo sulle Alpi nel pomeriggio e in locale sconfinamento entro fine giornata a pedemontane e alte pianure centro occidentali, stante l’arrivo di una blanda perturbazione da Ovest. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 26 e 32°C. Venti in rinforzo da SE in Adriatico, da So sul Ligure. Mari poco mossi.

Centro
Bel tempo ovunque, salvo velature o stratificazioni in transito entro sera da Ovest. Temperature perlopiù stazionarie con clima estivo, massime tra 26 e 32°C. Venti in rinforzo da Sud sul Tirreno, da NO in Adriatico. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Sud
Prosegue il bel tempo anche al Sud anche se con locali velature o stratificazioni in transito a partire dalla serata. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli da SO sul Tirreno, da NO altrove con rinforzi tra basso Adriatico e Ionio. Mari poco mossi o mossi lo Ionio e il basso Adriatico.

Fonte: www.3meteo.com