Domenico Manfredi su Laura Frenna: è la fidanzata ideale

Domenico Manfredi ha parlato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna. Ecco che cosa ha detto. I particolari da CheDonna.it.

Domenico Manfredi e Laura Frenna (Faceboook)
Domenico Manfredi e Laura Frenna (Faceboook)

L’ex gieffino Domenico Manfredi aveva incontrato Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ad una serata. In una intervista al sito Isa e Chia ha raccontato cosa è accaduto.

Qualche giorno fa, la ex corteggiatrice aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in compagnia di Domenico Manfredi. Entrambi erano apparsi belli e sorridenti. L’occasione dell’incontro, ha spiegato a Isa e Chia Domenico, è stata una serata di beneficenza a cui hanno partecipato entrambi.

“Ci siamo incontrati a un evento di beneficenza di cui entrambi eravamo ospiti – ha spiegato Manfredi -. Ho conosciuto una ragazza semplicissima, simpatica e umile con la testa sulle spalle. In questo mondo si incontrano di rado persone che restano se stesse: per qualche like o follower in più sui social ho visto gente credersi Dio sceso in terra e addirittura rifiutare foto con persone che fanno ore di macchina per vederli. Laura è la fidanzata ideale, è bella, simpatica e brava, ma non per me. Tra noi c’è stima e amicizia, l’avevo seguita a Uomini e Donne e tifavo per lei. Il nostro rapporto è un po’ come quello che ho con Valentina Bonariva. Mi impegnerò a presentarle qualche bel pugliese quando verrà a trovarmi d’estate. Promesso!”

Domenico Manfredi: amicizie e lavoro

Dunque nessuna relazione tra i due, ma solo un incontro casuale e un’amicizia tra le bella corteggiatrice delusa da Andrea Damante e l’ex gieffino lasciato da Barbara Donadio, l’altra concorrente del Grande Fratello 14 con cui era sbocciato l’amore tra le pareti della Casa, ma che l’aveva poi lasciato, spezzandogli il cuore, dopo una breve convivenza. Per Domenico è ancora presto per iniziare una nuova storia d’amore.

Domenico Manfredi ha poi raccontato a Isa e Chia dei suoi progetti di lavoro:

“Parlare di calcio in maniera sia professionale che ironica è il mio vero sogno nel cassetto e pian piano mi sto avvicinando ad avverarlo. In questo momento sto seguendo le partite dell’Italia su un divano con compagni di viaggio fortissimi come Giorgia Crivello, Pasqualina Sanna, Micol Ronchi e Gianluca Impastato. Il progetto si chiama GoalScoutSofa e siamo in diretta su Facebook nella pagina Goalscout.com. Venite a divertirvi con noi!”

Domenico Manfredi parla di calcio – VIDEO

Impostazioni privacy