Home Meteo

Meteo di domani, martedì 28 giugno

CONDIVIDI

Pronta a scoprire tutto ciò che il cielo ha in serbo per te per la tua città domani? Te lo svelano le immancabile previsioni meteo zona per zona, il prospetto che CheDonna.it ti regala ogni giorno per aiutarti a non farti sorprendere da niente e da nessuno.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Altra giornata di bel tempo su gran parte del Settentrionale, eccezion fatta per cumuli in sviluppo diurno sulle Alpi con ancora la possibilità di qualche isolato fenomeno, specie al Nordovest, così come sulla dorsale. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati tra NNE e ENE con rinforzi in Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente, eccezion fatta per locali annuvolamenti sulle Adriatiche, con possibilità di brevi fenomeni all’alba sui settori orientali e al pomeriggio sulla dorsale. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve flessione, massime tra 26 e 31°C. Venti moderati-tesi da O-NO con mari sino a mossi, molto mossi in Sardegna.

Sud

Prevalenza di bel tempo pur con annuvolamenti in transito sui settori adriatici e la dorsale con possibilità di qualche fenomeno nel pomeriggio sulla dorsale. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli dai quadranti nordoccidentali. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com