Home Lingerie

Lingerie 2016: le proposte in pizzo dei brand più amati dalle ragazze

CONDIVIDI

La lingerie, la parte più intima dell’abbigliamento femminile. C’è chi ama stupire soprattutto se stessa curando molto questo aspetto dell’outfit, chi azzarda un coordinato con quello che trova nel cassetto e chi è rimasta attaccata all’icona della mutandina con i fiorellini, ma quello che mette ogni donna d’accordo è il pizzo.

13563266_10209870912678962_1451688650_n

Un capo di lingerie in pizzo è sempre un ‘must’ nel guardaroba di una ragazza, capace di regalare un aspetto femminile e raffinato anche sulle giovanissime che lo sdrammatizzeranno con una t-shirt in cotone e dei jeans.

Reggiseno e slip in pizzo, un ‘must have’ anche per le giovani donne

Chi l’ha detto che per acquistare dei capi di lingerie in pizzo si debbano spendere tanti soldi? Noi abbiamo selezionato per voi dei coordinati deliziosi, colorati, e molto belli che sono perfettamente abbordabili da tutte le tasche, anche quelle delle giovanissime.

I brand che abbiamo preso in considerazione sono Tezenis, Intimissimi, Yamamay, Golden Point e sul finale una piccola variazione in tema molto ‘de luxe’ con La Perla per chi volesse concedersi una pazzia o farsi fare un regalo davvero unico e di classe.

Ecco per voi tutti i coordinati che abbiamo selezionato per voi senza mistero sui prezzi!

GUARDA ‘CALZEDONIA SUMMER SHOW 2016″ IL VIDEO