Home Meteo

Meteo di domani, sabato 25 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta per un nuovo weekend? Scopri se il meteo sarà dalla tua: consulta su CheDonna.it le previsioni del tempo zona per zona e tieni le dita incrociate!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Avvio di giornata soleggiato. Aumenta l’instabilità nel pomeriggio sui rilievi con rovesci e temporali in locale sconfinamento anche alla Val Padana, specie occidentale e sulle aree pedemontane. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 33°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari ancora poco mossi.

Centro

Bel tempo ovunque, ad eccezione di rovesci in sviluppo pomeridiano sulla dorsale, specie tra Lazio e Abruzzo. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve flessione, massime tra 27 e 33°C. Venti deboli da NO con mari poco mossi o localmente fino a mossi.

Sud

Tempo a tratti ancora instabile tra Sicilia orientale e bassa Calabria, nonché nel corso del pomeriggio anche sulla dorsale e fin verso la costa tra bassa Campania e Lucania tirrenica, ma con tendenza a rasserenamento serale. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 25 e 29°C. Venti deboli nordoccidentali. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com