E’ una relazione seria? Alcuni segnali possono provarlo

iStock Photo
iStock Photo

5 – “Frequenti qualcun’altra?”

Domande come questa prima o poi emergono per forza e la sua risposta potrebbe essere il momento più rivelatore del rapporto. Non è solo ciò che dirà ma come lo dirà che ti aprirà gli occhi. Se la vostra è oramai una relazione serie, risponderà con un tono di stupore, qualche cosa che sottintende “ma perché, c’era il dubbio?”. La monogamia diventa la cosa più ovvia del mondo.

6 – La sua famiglia sa che esisti

Ti racconta con noncuranza di aver parlato ai suoi di quella vacanza che progettate, di aver detto al fratello di provare il ristorante dove siete andati insieme la sera prima, di aver spiegato alla madre come fai quella pasta che gli piace tanto. Per lui parlare di te è non solo spontaneo ma anche frequente.

7 – Non se la tira

E’ finito il tempo dei giochetti, quelli che lo portavano a rispondere solo a un tuo messaggio su dieci e che rendevano le sue chiamate rare come una chimera. Adesso vi sentite spesso, non per una sorta di mania adolescenziale ma perché condividere ciò che accade lungo la giornata vi viene più che spontaneo. Siete semplicemente uniti!

8 – Sa cosa ti piace

Se ordina al bar anche per te non è per “fare l’uomo” ma perché già sa come prendi il caffè. Sceglie il ristorante sapendo la cucina etnica che ami di più e quando ti fa un regalo non ha bisogno di consulenze esterne per cogliere nel segno. Oramai ti conosce!

Impostazioni privacy