E’ una relazione seria? Alcuni segnali possono provarlo

iStock Photo
iStock Photo

1 – Hai conosciuto i suoi amici

Prima erano solo misteriosi nomi che seguivi assiduamente sui social per capire meglio il suo mondo, le sue relazione e scovare, magari, qualche segreto. Adesso sono persone che seguono te sui social, trattandoti a loro volta come un’amica: sai chi sono, cosa fanno e tutto ti sembra più familiare.

2 – Conosci qualche suo segreto

Si è aperto con te, ha voluto raccontarsi, svelarti qualche dettaglio personale sul suo presente e passato.Lo ha fatto con naturalezza, come a dire: “fai parte del mio mondo quindi è normale che voglio renderti partecipe”.

3 – Il letto è solo un’opzione

Oramai non è scontato che ogni vostro incontro finisca tra le lenzuola e, udite udite, non è un male! Vi potete vedere per fare tante cose, condividere tante cose e tutto sarà sempre super divertente.

4 – A tuo agio anche se vulnerabile

Non ti ha fatto sentire in difficoltà quella volta che vi siete visti e tu eri sottosopra per una lite in famiglia. Da allora è ovviamente ricaricato he vi vedeste e tu non fossi proprio in piena forma ma non è mai stato un problema: con lui ti senti a tuo agio e accetti anche di non farti vedere al top, ti capisce e quindi è un aiuto in più oltre che un sicuro supporto.

Impostazioni privacy