Il futuro di Maria De Filippi è scritto! Ma dove?

Ultimamente, si erano susseguite alcune voci che volevano Maria De Filippi interrompere i suoi rapporti con Mediaset. La regina di Mediaset, perché così la si può definire per le tante trasmissioni che conduce e che hanno un successo enorme come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per Te, Tú sí que vales!

Maria De Filippi rinnova il contratto con Mediaset!

de filippi2

Fatto sta, che lei resterà al timone delle trasmissioni, gode di una fiducia smisurata da parte di Pier Silvio Berlusconi e a confermarlo è un comunicato stampa, rilasciato dall’Ansa:

“Mediaset ‘blinda’ Maria De Filippi, rinnovando l’esclusiva con la conduttrice per i prossimi 5 anni.”

“L’intesa quinquennale, “prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino” (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi) che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.

 “Siamo molto soddisfatti – commenta Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset – e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi 5 anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo” e oggi “si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti”. “Per chi fa il mio lavoro – commenta De Filippi – questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare”.

Maria De Filippi continuerà a condurre tutte le sue trasmissioni, oltre a partecipare come produttrice di altri programmi tra cui Pequeños Gigantes, Temptation Island e Coca Cola Summer Festival.

Il ‘trono’ più indiscusso è quello di Maria De Filippi, una donna di grande professionalità, il volto più amato di Canale 5.

SE UN PROGRAMMA E’ FORTE LA CONDUZIONE NON IMPORTA, PAROLA DI MARIA DE FILIPPI – VIDEO!

Impostazioni privacy